...un lungo percorso fatto di impegno, ricerca ed emozioni!

IL MIO SOGNO E' REALIZZARE IL VOSTRO

Amo vedere negli esseri umani la gioia e quel senso di libertà che brilla negli occhi. Nel mio lavoro lo stimolo più grande è quello di vedere il sorriso sul vostro volto e vedervi divertiti e rilassati durante tutto il viaggio che facciamo insieme fino al vostro SI!

La pianificazione e l’organizzazione sono il mio pane quotidiano da molti anni. Nel mio percorso professionale ho potuto organizzare eventi aziendali collaborando con grandi nomi nel mondo del business. Il desiderio di entrare ancora più in contatto con i miei clienti mi ha fatto fare la svolta nel mondo del matrimonio e degli eventi privati.

La mia capacità pratica unita agli anni milanesi in cui sono cresciuta nel mondo dello stile e del design, fanno di me oggi una wedding planner completa ma continuamente alla ricerca di innovazione e crescita professionale e personale per dare sempre il meglio.

LGBTQ+ WEDDING PLANNER

E’ il mio grande impegno:

contribuire attivamente perchè ogni essere umano possa guardare negli occhi la persona che ama qualunque sia il sesso e possa urlarlo al mondo liberamente.

Per questo mi dedico all’organizzazione di matrimoni per coppie gay omosessuali, non solo affiancadole durante il processo di pianificazione e design, ma dando anche un contributo attivo per  sensibilizzare ed educare  gli operatori del wedding all’inclusività e all’uguaglianza di genere.

Ho fatto nascere l’Associazione No Gender per creare una grande famiglia di fornitori del wedding LGBTQ friendly in tutta Italia e per contribuire all’educazione all’inclusione e all’eguaglianza nella società, nelle scuole e nelle famiglie.

LE MIE CARATTERISTICHE

ELEGANZA CON UN PIZZICO DI STRAVAGANZA

ORGANIZZAZIONE

PENSIERO FUORI DAGLI SCHEMI

per creare eventi fantastici!

CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE WEDDING PLANNING

La mia attività come Wedding Planner e Destination Wedding Planner è certificata Uniter UNI Pdr 61/19 a livello internazionale.

Tiziana Etoschi Wedding and Event Planner LGBTQ