Flavia e Marta Lesbian Wedding matrimonio tra donne

IL MIO SOGNO E' REALIZZARE IL VOSTRO.

SAMESEX WEDDING PLANNING & DESIGN | DESTINATION WEDDING

L’Amore è infinito, non ha regole né limiti.

Aiuto le coppie a rendere il proprio matrimonio un evento unico, prendendomi cura di ogni più piccola esigenza, occupandomi della pianificazione a 360°, degli aspetti logistici e burocratici, del progetto creativo e grafico e collaborando solo ed esclusivamente con fornitori LGBTQ+ friendly scelti con cura e attenzione.

La mia missione è contribuire a diffondere l’eguaglianza e la parità di genere e sono attiva nel promuovere i matrimoni delle coppie LGBTQ+

Le coppie si rivolgono a me perchè vogliono sentirsi come a casa! E questo è per me un presupposto fondamentale.

PRESS E MEDIA

PACCHETTI WEDDING

PLANNING

PIANIFICAZIONE DI OGNI DETTAGLIO
SCOPRI

DESIGN

PROGETTAZIONE STILE E DESIGN
SCOPRI

PROPOSTA DI MATRIMONIO

"MI VUOI SPOSARE?"
SCOPRI

CONSULENZA

DA DOVE INIZIARE PER ORGANIZZARE LE VOSTRE NOZZE LGBTQ+?
SCOPRI

Ogni dettaglio del  matrimonio deve essere curato e soprattutto quel giorno voi vorrete essere liberi di potervi dedicare solo alla vostra gioia da condividere con parenti e amici.

Il mio approccio è quello di  creare l’atmosfera più confortevole, rilassata e di supporto in tutto il percorso di organizzazione: dalla scelta della location agli abiti, dalla cura dei vostri ospiti fino a dettaglio più piccolo, facendo emergere la vostra unicità e restando con voi fino all’ultimo minuto della vostra festa.

WEDDING PLANNER SPECIALIZZATA PER COPPIE LGBTQ+

AI MIEI FUTURI CLIENTI

Siete audaci, creativi ed eleganti con un pizzico di eccentricità. Desiderate un evento magnifico ed inclusivo in cui sia immancabile il divertimento insieme a chi amate. Sapete qual è esattamente la vostra visione e avete bisogno di supporto per realizzarla oppure avete bisogno di chi vi aiuti a osare e programmare fin dall’inizio il vostro giorno più bello.

Creo per voi il vostro progetto basato sul vostro modo di vivere l’amore. Vi ascolto e vi supporto in tutte le fasi della progettazione fino all’ultimo minuto della vostra festa.

Lavoro solo con fornitori pro LGBTQ+, garantendo ai miei clienti un’esperienza unica, piacevole e serena. Una parte dei compensi viene data all’Associazione NO GENDER che lavora in favore della comunità LGBTQ+ e delle minoranze in genere, perché credo fortemente che l’amore sia amore e perché amo essere attiva e non solo dire di esserlo!

30 MINUTI PER PARLARE DELLA VOSTRA IDEA E TROVARE INSIEME LA SOLUZIONE MIGLIORE PER LE VOSTRE ESIGENZE!

WEDDING GALLERY

IL MATRIMONIO E' UN VIAGGIO MERAVIGLIOSO.
INIZIAMO IL VOSTRO INSIEME.

CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE WEDDING PLANNING

La mia attività come Wedding Planner e Destination Wedding Planner è certificata Uniter UNI Pdr 61/19 a livello internazionale.