Al momento stai visualizzando Certificazione internazionale Wedding Planner

La certificazione internazionale ACCREDIA UNITER attesta la qualità del professionista in conformità alla Prassi di Riferimento UNI-PdR 61:2019, con un sistema accreditato da ACCREDIA, l’unico ente nazionale italiano riconosciuto in conformità allo standard UNI CEI EN ISO/IEC 17024, al livello più alto attualmente possibile in Italia e riconosciuto a livello internazionale.

“La certificazione offre ai clienti garanzie sulle capacità di un professionista di operare con competenza e professionalità poiché queste sono attestate attraverso un processo di valutazione terza ed indipendente. L’organismo di certificazione controlla anche il mantenimento nel tempo di questi requisiti verificando gli aggiornamenti necessari, l’assenza di reclami e il rispetto del codice etico. La certificazione conferisce quindi un reale vantaggio competitivo sul mercato a coloro che la possiedono rispetto ad altre parti non certificate e rappresenta un impegno per il professionista verso tutte le parti interessate.”

Possedere la certificazione UNI PdR 61 garantisce la condotta in modo serio e professionale, rispetto a ciò che fanno molti pseudo-improvvisati wedding planner. In Italia, la professione è stata certificata dal 2021 per proteggere tutti i clienti, nazionali e internazionali.

I miei clienti spesso abitano in città differenti e lontane e capisco quanto sia difficile affidarsi ad un professionista che ha sede in un luogo diverso e lontano dal proprio. I clienti ci affidano uno dei giorni più importanti della loro vita, e il nostro impegno è quello di fornire loro tutto ciò di cui hanno bisogno per sentirsi circondati da un ambiente esclusivo e professionale, per farli sentire protetti e unici. Grazie ad un sistema che verifica la qualità del nostro lavoro ogni anno.

Lascia un commento